Cerca
  • fabriziodfazzolari

COME VENDERE UNA CASA SIGNORILE NEL 2021

Evita il metodo classico se vuoi guadagnare di più ed impiegare meno tempo



Sei proprietario di una casa molto bella, di quelle che fanno invidia a tutti ma ora, per un motivo o per un altro, devi vendere questo gioiello.


Sicuramente sei già consapevole che vendere privatamente una rarità del genere non è la scelta migliore ma ti assicuro che non lo è neanche decidere di vendere affidandosi ad un’agenzia, anche se con un nome blasonato, che utilizza ancora il metodo di vendita classico per qualsiasi appartamento gli arrivi in incarico.


Per metodo classico si intende il tipo di vendita comunemente usato che prevede l’inserimento dell’annuncio sui maggiori portali, aspettare che le persone che cercano casa lo vedano e poi la presa appuntamento con i clienti in ogni giorno e ad ogni orario tramite un appuntamento singolo.


Ma la tua casa è almeno un gradino sopra i comuni appartamenti.

La tua casa per essere venduta “bene” merita anche uno staff intero che si occupi della vendita e non un singolo agente immobiliare. La tua casa per essere venduta merita una pubblicità più attiva che non aspetta che qualcuno capiti per caso sull’annuncio ma che, oltre all’inserimento dell’annuncio sui portali immobiliari, al classico cartello sotto casa o al banale post (non sponsorizzato) sulla pagina Facebook dell’agenzia preveda anche ad esempio del volantinaggio nelle zone limitrofe per suscitare interesse anche in quelle persone che magari ancora non stanno cercando casa ma che hanno capitali liquidi a disposizione da investire.


Incanta oltre che a pubblicizzare nel metodo classico fa realizzare per ogni immobile un volantino specifico distribuito a mano nelle zone limitrofe a quella dell’immobile. Viene stampato in 10.000 copie in un formato A4 piegato a metà interamente dedicato ad un solo appartamento. Il tuo.



Questo volantino contiene oltre che le foto anche un QR-CODE che invia le persone interessate all’acquisto ad una Landing page esclusiva con video in full-hd e link per iscriversi all’evento che viene creato ad hoc per il tuo appartamento.

Oltre al volantino Incanta realizza dei veri e propri spot pubblicitari distribuiti a pagamento sui principali social network con pubblicità sponsorizzate targhettizzate a persone in target con il tuo immobile.


La tua casa per essere venduta “bene” si merita tutto questo.

Tutta questa pubblicità specifica al fine di raccogliere persone in target che partecipino attivamente all’evento che organizzeremo per vendere la tua splendida casa.

Questo evento ha un nome, si chiama Open House Incanta.


In America è un metodo di vendita molto usato, in Italia se ne sente parlare ma solo pochissime agenzie lo utilizzano.


Incanta utilizza esclusivamente questo metodo per vendere le più belle case di Torino.

La maggior parte delle agenzie che provano ad utilizzare l’Open House lo fanno sempre in seconda battuta e la maggior parte delle volte organizzano “questo evento” per invitare tutti gli agenti immobiliari presenti sul territorio sperando di arrivare alla vendita tramite una collaborazione, visto che non sono stati in grado di farlo loro da soli prima.


L’Open House Incanta esclude categoricamente la presenza di agenti immobiliari esterni all’organizzazione. Proprio perché si concentra nello sfruttare al massimo quelle tre ore di tempo per vendere concretamente la tua casa alle persone che la vogliono comprare.


Un altro vantaggio che avrai è che la tua bellissima casa non verrà occupata tutti i giorni da clienti singoli ma come detto prima li concentreremo tutti in un’unica giornata ed in un’unica fascia oraria per disturbare di meno ed anche per creare l’effetto coda e desiderio.


In poche parole, gli acquirenti che non sono realmente interessati non aspetteranno con ansia la data dell’evento per poter visionare l’immobile, ci sarà così una scrematura iniziale che garantirà la presenza di persone esclusivamente interessate.

La creazione di un evento esclusivo di questo tipo farà nascere l’effetto desiderio anche nelle persone che magari non avevano ancora pensato di investire in una casa.

Inoltre le persone interessate vedendo più possibili acquirenti che visionano lo stesso appartamento saranno più invogliate ad agire in tempi brevi per paura di perdere l’affare. Formuleranno la loro migliore proposta in tempi decisamente più ristretti.



Riuscirai così a vendere la tua casa in tempi brevi, al massimo del prezzo tramite un sistema innovativo.


Non perdere altro tempo, la tua casa merita un evento esclusivamente organizzato per la sua vendita.

Chiama e fissa una consulenza gratuita con un nostro agente.









_____________________________________ Chiama il numero 347 78.73.140

Oppure scrivi a info@incanta.eu

3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti