Guadagna di più mettendo in concorrenza gli acquirenti per la tua casa

Post FF x Facebook 800x800.png

Ribassare il prezzo della tua casa è quello che tutti vogliono, ma...

"CON QUESTA STRATEGIA, RIUSCIRAI A METTERE IN CONCORRENZA I CLIENTI VENDENDO LA TUA CASA AD UN PREZZO PIU’ ALTO."

Guarda subito il video qui sotto...

Sia i clienti che gli agenti immobiliari hanno un unico obiettivo per la tua casa…

QUELLO DI RISUCCHIARE IL TUO GUADAGNO COME UN BUCO NERO!

Progetto senza titolo.png

MA FINALMENTE GRAZIE AL MEDOTO INCANTA QUESTO NON SARA' PIU' POSSIBILE!

Caro proprietario di casa, clienti ed agenti immobiliari hanno un solo scopo per la tua casa e la situazione per te non è proprio delle più belle.

OGGI PURTROPPO TI RITROVI IN UNA SITUAZIONE IN CUI:

  • Da una parte troviamo acquirenti che con la scusa dell’attuale situazione immobiliare vogliono approfittarsene…  Ovvero, sanno che ci sono tante case in vendita e quindi cercano di far leva sul fatto che la tua casa non sia l’unica sul mercato per poter tirare giù il prezzo..

 

 

  • Mentre dall'altra parte troviamo agenti immobiliari,  che non avendo uno strumento per poter mettere in concorrenza i clienti hanno un'unica soluzione... Quella di puntare sul ribasso del prezzo per vendere velocemente ed incassare il loro guadagno.

E’ vero che ogni tanto il prezzo di vendita è esageratamente alto, ma il più delle volte il vero problema è la mancanza di strumenti e strategie per vendere la tua casa ad un prezzo più alto.


Ormai ti starai chiedendo quale sia la soluzione...

Ecco il Metodo INCANTA e in che modo può aiutarti a guadagnare di più dalla vendita!

INCANTA è la prima agenzia immobiliare che vende esclusivamente con la formula degli APPUNTAMENTI MULTIPLI in modo da gestire al meglio gli appuntamenti e riuscendo così a mettere in concorrenza i clienti che vogliono comprare.

Logo Incanta blu - sfondo trasparente - Vendi e compra casa con il sistema dell'asta.png

Tra poco ti spiegherò nel dettaglio come funzionano gli appuntamenti multipli però, prima devo fare un piccolissimo passo indietro per spiegarti tutti i vantaggi che avrai grazie a questa formula.

MEDIANTE - venduti per Immobiliare 1024x764 (2).png

PRIMO VANTAGGIO

Una statistica dice che un acquirente decide di acquistare una casa durante i primi 60 secondi di visita.


Concorderai con me che far vedere ad un acquirente una casa disordinata, con il lavandino pieno di piatti da lavare o il letto disfatto, non sia il biglietto da visita ottimale per riuscire a vendere casa.

Questo perché seppur la casa è fatta di mattoni ed intonaco, il primo impatto è quello che conta e dato che la vendita è principalmente un impatto emotivo, una casa in disordine difficilmente avrà un impatto positivo.

 

Però è anche vero che, a meno che tu non sia in pensione, sistemare l’appartamento per far visionare la tua casa ogni giorno è davvero impegnativo, soprattutto quando dopo tanto impegno la casa resta invenduta.

 

Grazie agli appuntamenti multipli, il primo vantaggio che avrai è sul risparmio del tuo tempo e delle tue energie.

Questo perchè gli appuntamenti verranno fissati in un unico giorno ed in un'unica fascia oraria a distanza di circa 20/30 giorni. In questo modo la vendita della tua casa ti porterà via tempo una sola volta al mese.

MEDIANTE - venduti per Immobiliare 1024x764 (2).png

SECONDO VANTAGGIO

Il secondo vantaggio che avrai è che le persone interessate verranno tutte nella stessa fascia oraria, si creerà così una coda fuori dalla porta di casa mettendo in competizione gli acquirenti, semplicemente perchè se la casa sarà di loro interesse vedranno con i loro occhi che la casa è realmente ricercata…

La solita frase detta dagli agenti immobiliari “ci sono clienti interessati per questa casa” questa volta sarà vera.

 

E tu, che sei il venditore, riceverai delle proposte oneste e non proposte di persone che cercano di approfittarsene, gli acquirenti avranno la reale percezione del mercato immobiliare.


 

Con questo sistema hai davvero un’agenzia immobiliare che lavora per farti guadagnare di più.

ATTENZIONE!

Questo non vuol dire che casa tua verrà venduta al 30% in più del valore di mercato ma semplicemente che realizzerai il massimo prezzo possibile dalla vendita!


 

Tuttavia questo sistema di vendita non è adatto a tutte le case.

 

Fissa con un nostro consulente un sopralluogo gratuito.

 

Ecco cosa NON ti verrà chiesto durante il sopralluogo:

 

  • NON TI CHIEDEREMO DI FIRMARE NULLA nessuno ti farà sentire a disagio mettendoti un contratto davanti costringendoti a firmare

  • NON TI COSTERA’ NIENTE ma sarà puramente un incontro per capire se la tua casa ha le giuste caratteristiche per essere venduta con Incanta e in caso di caratteristiche positive ti lasceremo una panoramica del nostro metodo.

GARANZIA INCANTA

INCANTA ti offre una garanzia mai vista!

 

Se non vendi casa entro 3 appuntamenti, continuerai la vendita pagando la metà!